Turchia | 7 kogustaki mucize

Una bambina e il suo padre un po’ ritardato commuoveranno coinvolgeranno e emozioneranno persino quelli più duri di cuore, assassini militari e carcerati.

La nonna paterna, una bambina di sei anni e suo padre pecoraio vivono felici di quel che hanno, l’amore che li unisce, ma lei vorrebbe tanto lo zainetto con su l’immagine della sua beniamina Heidi, il tanto desiderato è ancora in vetrina e il padre per riuscire ad avere tutti i soldi per regalarglielo venderà tutte le mele candite alla festa del paese con annessa marcia militare. Ma il Colonnello lo compra prima per la sua figlioletta davanti ai loro occhi rendendo così il ritardato molto agitato. Il giorno dopo i bambini incontrano il pecoraio, e la figlia del Colonnello per prenderlo in giro si fa seguire fin sulla scogliera ma scivola sbatte la testa e muore finendo in mare, il ritardato per tentare di salvarla si tuffa e la riporta a riva, venendo così accusato del suo omicidio.

Portato in prigione per poi esser giustiziato con l’impiccagione farà commuovere tutti i suoi compagni di cella che troveranno tutti i modi possibili per far ricongiungere padre e amata figlioletta.

Bello.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Regista: Mehmet Ada Öztekin

Cast

Aras Bulut Iynemli
Nisa Sofiya Aksongur
Deniz Baysal
Celile Toyon Uysal
Ilker Aksum
Mesut Akusta
Yurdaer Okur
Deniz Celiloglu
Anno: 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *