Home Before Dark

Molto carina questa serie crime in salsa family in salsa thriller in salsa investigativa in cui la regina indiscussa è una bambina di 9 anni, intelligente arguta e con la memoria fotografica, che poi nella realtà veramente è diventata una giornalista famosa, infatti questa serie è tratta da alcuni dei suoi articoli e questo è il suo primo caso.

Oggi tredicenne, Hilde Lisko è una giovane giornalista che si occupa di cronaca a Selinsgrove in Pennsylvania, dove vive, di cui scrive su un giornale locale di sua pubblicazione intitolato Orange Street News.

Hilde da Brooklyn, New York, si è appena trasferita a Selinsgrove città natale paterna con tutta la famiglia, dopo che il padre giornalista a N.Y. è stato licenziato per aver seguito ossessivamente il caso di una bambina scomparsa e mai ritrovata.

Dopo poco Hilde scopre che a Selinsgrove lo sceriffo è corrotto e insabbia i casi di omicidio come fece tanti anni prima con il caso di un ragazzino scomparso, il figlio del sindaco e allora migliore amico di suo padre.

Tutti nascondono qualcosa e Hilde, che inizierà a pubblicare online tutti i suoi articoli contenenti le sue scoperte, non si darà per vinta fin quando non scoprirà cosa accadde la notte del rapimento di quel bambino per scarcerare così quello che fu giudicato il colpevole.

La nuova serie dell’emittente Apple Tv+, in streaming dal 3 aprile 2020, è composta da una prima stagione di 10 episodi dai 45-56 minuti ognuna e ci sarà una 2° stagione a chiudere il primo caso. Noi speranzosi speriamo un seguito sui casi di questa bambina coraggiosa e impavida.

Da vedere.

Rating: ★★★★★★★☆☆☆ 

Ideatore: Dana Fox, Dara Resnik

Cast

Brooklynn Prince
Jim Sturgess
Abby Miller
Kylie Rogers
Joelle Carter
Jibrail Nantambu
Aziza Scott
Deric McCabe
Louis Herthum
Mila Morgan
Anno: 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *