365 giorni
Un dispendio di soldi da milioni per locations e mezzi di trasporto lussuosissimi per un film erotico esile come la trama che lega un amplesso all’altro, in una rivisitazione de La bella e la bestia (o 50 sfumature di grigio) in versione sado-maso con una sceneggiatura tra il ridicolo e il trash, scritta da un uomo il cui ego è grande quanto il quadro autoritratto del protagonista con leone tra una fellatio e l’altra.
La morale della favola è che la protagonista si innamora di lui in meno di dieci giorni grazie all’esser posseduta violentemente a dovere mentre è ricoperta di abiti lussuosi su yacht jet tra la Sicilia, Roma, Varsavia e la costiera amalfitana.
Ma a parte la gnoccanza di lui a questo film darei lo stesso giudizio del ragionier Fantozzi su La corazzata Potemkin = è una cagata pazzescaaaaaaaaa. Oltretutto 2 ore di film sono veramente troppe per giustificare quasi un pornazzo sadomaso che non finisce manco a tarallucci e confetti.
Comunque la trama sarebbe:
Massimo, membro di una famiglia siciliana affiliata alla mafia, è scampato all’omicidio del padre davanti ai suoi occhi in cui fu trafitto dallo stesso proiettile, quando il suo cuore smise di battere ebbe la visione di una donna e questo lo riportò in vita.
Laura, uguale a quella donna, è direttore delle vendite di un hotel di lusso; mentre la sua carriera procede a gonfie vele non altrettanto la sua vita privata con un fidanzato polacco che non se la fa quando e quanto dovrebbe, per superare la crisi che sta attraversando la sua relazione decide di partire con il suo fidanzato e amici per la Sicilia.
Qui verrà rapita da Massimo che le darà 365 giorni di tempo per innamorarsi di lui.
Ai nudi di lui voto 9 all’intero film 3.
Rating:
Regista: Barbara Bialowas
Cast
Michele Morrone
Anna Maria Sieklucka
Bronislaw Wroclawski
Otar Saralidze
Magdalena Lamparska
Anno: 2020
Lascia un commento