Hollywood Dirt

Lui è una star di Hollywood da poco tradito e mollato dalla moglie, lei una ragazza del sud emarginata nella propria cittadina per una storia del passato, due anime che apparentemente non sembrano avere nulla in comune invece… mettendosi a nudo… molto nudo… si scopriranno non così diversi e incompatibili.

Cole Masten dopo le corna è su tutti i giornali per la sua vita sregolata tra donne ed alcool, il suo manager per rimetterlo in riga gli consiglia di seguire attentamente il suo prossimo progetto cinematografico, così si ritroverà in un paesino della Georgia, Quincy, per realizzare il film a cui tiene tanto.

Il titolo sarà The Fortunate Bottle ed è la storia dell’inventore della Coca Cola e della sua segretaria, tutto è pronto sulla carta ma quando Cole arriva a Quincy troverà tante cose inaspettate, in primis un alloggio pieno di immagini di galli che odia, poi Summer Jenkins che gli regala un pulcino, scuotendolo in ogni modo con i suoi modi schietti e diretti.

Lui sarà talmente colpito dalla genuinità della ragazza da darle il ruolo da protagonista nel film, dopo averla convinta le scintille tra i due continueranno dentro e fuori dal set.

Prevedibile ma con un pizzico di hot.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Regista: Tosca Musk

Cast

Emma Rigby
Johann Urb
Mindy Cohn
Marco Dapper
Melissa LeEllen
John Archer Lundgren
Beverly Leech
Joel Michaely
Barry J. Ratcliffe
Stephanie Walters
Anno: 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *