Turchia | Sefirin Kizi – La Figlia dell’Ambasciatore

Nare e Sancar si amano sin da piccoli, nonostante le prolungate distanze essendo figlia dell’Ambasciatore, mentre lei viveva e cresceva in varie parti del mondo tra una vacanza estiva e l’altra in cui si vedevano, Sancar nato e cresciuto povero come contadino di Mugla era sempre li in attesa del di lei ritorno.

Nare, il giorno del suo 18° compleanno, rivela al ricco pupillo del padre che l’indomani avrebbe finalmente sposato Sancar. Akin proprio per impedirglielo e possederla a vita la violenta, il padre non le crederà che il fatto sia veramente accaduto.

Nare il giorno dopo sposa Sancar con il rito indù ma durante la prima notte di nozze scoprendo lui che lei non è più vergine e non credendo che è stata violentata ma solo che lei lo ha tradito la butta fuori di casa ripudiandola e scacciandola.

Nare si butta giù dalla montagna che sovrasta quella casetta, miracolosamente si salva, durante la degenza in ospedale per le fratture multiple in tutto il corpo Akin dice a Sancar che Nare è scappata con un amante ricco.

Otto anni dopo Akin ci riprova a stuprarla con annessa proposta di matrimonio, Nare per difendersi lo pugnala e scappa con sua figlia Melek, il suo piano è di portarla di nuovo in Turchia dove è stata concepita, consegnarla a suo padre Sancar per poi suicidarsi nuovamente da quella rupe pur di non andare in prigione per omicidio.

Ma il piano non riesce come programmato e Nare viene salvata.

Ora come riusciranno a convivere tutti? Sancar ancora arrabbiatissimo e ferito per il tradimento di lei e pieno di rancore, Nare odiata da tutti, la novella sposa di Sancar che odia le nuove arrivate figlia e madre, il migliore amico di lui che sin da subito si innamora di Nare, la nonna di Melek che odia svisceralmente la ex di suo figlio appellandola “l’infedele”, la figlia dell’ambasciatore che invece vorrebbe solo vivere in pace con sua figlia, il suo meschino padre pieno di debiti, Akin che la vorrebbe tutta per se e molto altro ancora.

Per un malessere dell’attrice protagonista, portata urgentemente in ospedale, questa ha dovuto lasciare la serie al suo posto è entrata Tuba Büyüküstün nell’episodio 2.20.

In tutto 52 puntate da circa 150 minuti ognuna.

Drama drama ma un avvincente drama.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Regista: Emre Kabakuşak

Cast

Neslihan Atagül
Engin Akyürek
Uraz Kaygılaroğlu
Doğukan Polat
Tülin Yazkan
Özlem Çakar Yalçınkaya
Erdal Küçükkömürcü
Mehti Aras Aydın
Anno: 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *