Turchia | Aşk Laftan Anlamaz

Hayat vive con due amiche coinquiline e con la zia nell’appartamento di fianco, che le controlla perennemente, ma l’arrivo di mammà ad Istanbul sballa tutti gli equilibri con le sue intenzioni tassative, perché così dice “il padre”, di riportare la figlia al paese d’origine perché finiti gli studi ancora non ha un lavoro o un marito.

Così Hayat trovatasi alle strette dovrà aggiudicarsi a tutti i costi un lavoro in un giorno, il caso, il destino o una botta di fortuna la farà trovare in ascensore con un’altra candidata per il colloquio di assistente dell’assistente del capo di un’azienda d’alta moda.

Fatto sta l’altra è molto più qualificata di lei e per giunta figlia di un caro amico del padre del capo, cioè il proprietario dell’intera azienda; l’altra se ne va, i curriculum cadono e si mischiano e Hayat si ritrova, pur di aggiudicarsi il lavoro, a spacciarsi per la raccomandata con formazione all’estero e la conoscenza di un sacco di lingue.

Come riuscirà Hayat a cavarsela con questa doppia identità e persino a far innamorare il rigido severo ed integerrimo capo?

E per le altre due c’è un principe charming all’orizzonte? Si certamente! Ovviamente.

Carino, specialmente la simpatica amica dai capelli rossi, la protagonista invece dopo un po’ tra mossette, battiti di ciglia da cerbiatto e toccate di capelli diviene intollerabile e irritante per il suo costruito atteggiamento, oltre ai perpetrati gne gne gne.

In tutto 31 puntate da 120 minuti ognuna in turco sub ita.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Cast

Burak Deniz
Hande Erçel
Oğuzhan Karbi
Özcan Tekdemir
Merve Çağıran
Süleyman Felek
Demet Gül
Ismail Ege Sasmaz
Anno: 2016-2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *