Turchia | İlişki Durumu: Karışık

Aysegul ha aspirazioni da sceneggiatrice ma neanche un soldo in tasca, l’unico bene che possiede è la sua amata e bellissima casa lasciatele dai genitori quando morirono in un incidente, ma la coppia dei suoi due migliori amici, di cui lei incinta, decidono di approfittarsi dell’ingenuità e del buon cuore di Aysegul. Le fanno credere di aver vinto un viaggio premio tutto compreso, le fanno firmare di fretta un foglio all’aeroporto spacciandolo per uno collegato al viaggio, ed invece è quello con cui vendono subito poi la sua casa intascando il malloppo per scappare, visto che il marito aveva già perso il suo lavoro in banca per aver rubato e truffato tutti i suoi clienti.

Durante il viaggio Aysegul conosce fortuitamente il famoso attore Can Tekin, divo televisivo e modello, e il suo migliore amico Murat dopo una serie di gaffe con entrambi; in terra straniera Aysegul si rende conto di non avere ne il vitto e ne l’alloggio incluso nel viaggio omaggio tanto meno il biglietto di ritorno, così si trova costretta a chiedere aiuto a Can per i soldi del biglietto. Ma ovviamente le sue sventure non sono finite li, visto che tornata a casa scopre l’amara verità e come se non bastasse il nuovo proprietario della sua dimora è proprio lo scorbutico divo Can Tekin. Dopo una lotta estenuante tra i due Aysegul riesce ad aver la meglio su Can che accetta di ospitarla fin quando non troverà un altro alloggio in cambio lei dovrà fare la cameriera per lui.

Però la loro situazione cambia durante un party in cui Aysegul si imbuca per conoscere qualcuno del mondo dello showbusinnes che le possa dare una possibilità come sceneggiatrice, qui ci sono Can ed Elif di cui l’attore è innamorato pazzamente da sempre, solo che lei invece lo è di Murat non ricambiata, Can dopo aver già ricevuto un due di picche da lei durante un tentativo di proposta di matrimonio da cui lei si defila per orgoglio davanti al pubblico e fotografi Can annuncia al mondo di esser innamorato di Aysegul e che da li a subito si sposeranno baciandola.

A casa, dopo l’attimo di shock da parte di Aysegul, i due si mettono d’accordo sui termini del contratto, lei lo sposerà e si fingeranno felici e contenti per sei mesi dopo di che i due divorzieranno e la sposa finalmente riotterrà casa sua tutta per se.

Ma nulla sarà così semplice visto che Aysegul si innamora di Can, Elif per gelosia e ripicca verso Murat che la rifiuta si butta su Can che finalmente vede coronarsi il suo sogno d’amore, mentre però inizia a provare dei sentimenti contrastanti anche verso Aysegul sicuramente una forte possessività e gelosia. Però il gioco dell’amore è in continuo movimento e mutamento quindi chi guarderà lo scoprirà.

In tutto 40 episodi da 100 minuti ognuno.

Carino e coinvolgente.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Regista: Bülent İşbilen
Sceneggiatore: Banu Kiremitçi Bozkurt

Cast

Seren Şirince
Berk Oktay
Eda Ece
Pamir Pekin
Nurseli İdiz
Sezai Altekin
Alptekin Serdengeçti
Mert Türkoğlu
Özlem Öçalmaz
Anno: 2015-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *