Turchia | Meryem

In una sera speciale che credeva potesse essere la più bella della sua vita dopo l’attesa proposta di matrimonio da anni da parte del fidanzato, finalmente arrivato alla posizione lavorativa che ambiva, per Meryem diverrà la più brutta che cambierà per sempre il corso della sua vita.

Dopo una cena con lui, novello procuratore, in cui quella magica proposta in realtà poi non c’è stata lui insiste a voler guidare per forza l’auto di lei, nonostante avesse bevuto, sotto la pioggia battente svia un frontale ma colpisce qualcosa, scendendo dall’auto per vedere se era veramente un bidone, lui vede cos’è e tranquillizza la spaventata fidanzata riportandola subito in auto per andar via di li.

Pochi giorni dopo Meryem viene arrestata per l’omicidio di una donna incinta investita e poi lasciata morire sul ciglio della strada, la condanna pronunciata dal suo novello procuratore sarà di 8 anni di carcere.

Ma, nonostante la pena e il carcere, Meryem non rivelerà la verità per proteggere l’uomo che ama, mentre il fidanzato della donna uccisa le giura vendetta e giustizia.

Meryem parlerà?

30 puntate da 130 minuti ognuna per scoprirlo in cui nulla è come appare in un gioco di astuzia tra l’assassino e chi vuole il suo nome e cattura.

Serie turca che troverete con i sottotitoli in italiano.

Drama e inganni a go go.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Regista: Barış Erçetin
Sceneggiatore: Meryem Gültabak, İlke Gürsoy

Cast

Ayça Ayşin Tur
Furkan Andıç
Cemal Toktaş
Açelya Topaloğlu
Bestemsu Özdemir
Anno: 2017-2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *