Falling Inn Love – Ristrutturazione con amore
Gabriela è un’architetta di San Francisco che crede d’avere finalmente la sua grande possibilità nel presentare al suo capo il progetto per una casa tutta ecologica a cui tiene tanto, ma in men che non si dica si ritrova inascoltata e senza lavoro come tutti quelli nella sua società.
Dal punto di vista sentimentale accade la stessa cosa rendendosi conto che il fidanzato che frequenta da due anni e mezzo non ha nessuna intenzione di impegnarsi seriamente con lei e quindi si trova costretta a mollarlo.
Ora che fare? Online partecipa a un concorso con in palio una locanda in Nuova Zelanda e fortuitamente se la aggiudicherà, così parte piena di energia e speranza per poi arrivata li scoprire che si tratta solo di una truffa. Cioè la locanda c’è ma è fatiscente, però Gabriela non si perderà d’animo anche grazie all’accoglienza ospitale dei paesani, tra tutti Jake uno gnocco biondo che guarda caso fa il costruttore. La vicinanza durante i lavori li farà Falling Inn Love.
Finito il progetto cosa farà? Tornerà alla civiltà o sentirà che quella è la sua nuova casa?
Il titolo in inglese è un gioco di parole in tra la locuzione “falling in love” (innamorarsi) e la parola “inn” (locanda).
Potrete trovarlo disponibile su Netflix.
Carino.
Rating:
Regista: Roger Kumble
Cast
Christina Milian: Gabriela Diaz
Adam Demos: Jake
Jeffrey Bowyer-Chapman: Dean
Anna Jullienne: Charlotte
Claire Chithan: Shelley
Daniel Watterson: Chad
William Walker: Norman
Anno: 2019
Lascia un commento