Nancy Drew

Sinceramente? Una tavanata galattica, ammenocchè non siate appassionati di fantasmi & co.

Nancy Drew da piccola vide qualcosa di sospetto: i genitori che dissotterravano una cassa in giardino, ma le fu detto che era solo un sogno.

Però da allora le iniziò la sua grande passione per i misteri, gli enigmi, i puzzle e tutti i tipi di investigazioni per scoprire la verità.

Ora a 18 anni è un pò lost dopo la morte della madre per cancro, fa sesso di nascosto con un ragazzo di colore ed evita tutti gli altri coetanei; ma una sera durante il suo turno come cameriera nel fast food locale una donna ricca, che stava attendendo nel parcheggio il ritorno del marito che era nel ristorante con dei colleghi, viene trovata morta inspiegabilmente e improvvisamente.

Ora tutti i ragazzi che lavoravano nel locale sono sospettati, per Nancy Drew questo è il momento giusto per scoprire la verità… mentre viene perseguitata probabilmente dal fantasma di una ragazzina morta anni prima, poco dopo esser stata incoronata reginetta anche se era la più odiata da tutti.

Il mistero s’infittisce.

La prima stagione è di 22 episodi da 43 minuti ognuno.

Nancy Drew è il terzo adattamento televisivo, dopo Nel tunnel dei misteri con Nancy Drew e gli Hardy Boys (1977-1979) e una versione americana e canadese del 1995, dell’omonima collana di romanzi gialli firmati da Carolyn Keene e pubblicata negli Stati Uniti a partire dagli anni trenta.

Ma il tutto qui è proprio niente di che.

Rating: ★★★★★½☆☆☆☆ 

Ideatore: Josh Schwartz, Stephanie Savage, Noga Landau

Cast:

Leah Lewis
Alex Saxon
Maddison Jaizani
Kennedy McMann
Tunji Kasim
Scott Wolf
Riley Smith
Tony Ali
Alvina August
Anno: 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *