Turchia | Sahane Damat

Un giardino una piscina e un uccello ferito faranno da cornice ad un amore travolgente ed inaspettato, almeno per il nostro chirurgo plastico dal cuore d’oro e la vita preconfezionata.

Lei lo ama già da due anni, persino la sua famiglia in Germania sa che si sposeranno, peccato che lui non l’ha neanche mai notata e sia fidanzato dall’università con un’altra, che per giunta il capo di Melike.
Ma una Diva della musica sta per tentare il suicidio per amore, un uomo che la illude da 40 anni mentre è sposato con un’altra; tutto sarà svelato ai giornalisti rapaci, ecco l’occasione per Melike di fare anche lei il salto di qualità e realizzare il suo sogno d’esser promossa da imbranata che può scrivere per il giornale solo gli oroscopi a reporter di grido.

Lui, Mehmet con la scusa d’esser il medico della Diva invece cerca di occultare la verità, visto che l’amante segreto della star è suo zio che con un divorzio perderebbe la clinica in cui lavorano entrambi e Mehmet il fondo per aiutare i bambini poveri che non potrebbero permettersi interventi di ricostruzione.

Melike si lancia per salvare la Diva, Mehmet la acchiappa e accidentalmente invece la Diva finisce di sotto.

Che soluzione trovare per accontentare tutti?

Melike non svelerà il segreto della Diva a condizione che Mehmet si finga il suo fidanzato davanti alla propria famiglia in arrivo dalla Germania per il fidanzamento, solo così potrà restare ad Istanbul e realizzare i suoi sogni.

Ci riuscirà?

In tutto 8 puntate da 120 minuti ognuna che potrete trovare su youtube in turco sub ita.

Carina spensierata leggera e divertente.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Cast

Burcu Özberk
Ali Ersan Duru
Nükhet Duru
Erhan Yazıcıoğlu
Mesut Yılmaz
Hande Kaptan
Anıl İlter
Leyla Göksun
Köksal Engür
Selen Uçer
Mert Carim
Binnur Şerbetçioğlu
Anno: 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *