Turchia | Kiralık Aşk – Amore in Affitto
Omer Iplikci è il più geniale designer di calzature femminili della Turchia, unico erede maschio della fortuna Iplikci, bello e affascinante ma dal carattere introverso, solo dedito al lavoro, con sani principi e poco incline alle storie d’amore; ma suo nonno, con cui Omar non ha più contatti da tempo, decide che prima di morire vuole veder suo nipote sposato, ad aiutarlo nel compito costringerà il figlio (zio del ragazzo) e la nuora ad impegnarsi a tal proposito, pena per loro in caso di fallimento il perdere l’eredità. Così i due avidi manipolatori faranno trovare Omer in un appuntamento al buio, ma proprio per fuggire da questo e scoraggiare la pretendente, uscito dal ristorante in cui si trovava bacia improvvisamente una cameriera che era li fuori in pausa lavoro.
La zia, vista la scena, deciderà che la cameriera Defne sarà la sua arma vincente, avvicinatala le offrirà dei soldi per far innamorare Omer, sposarlo e poi lasciarlo entro 6 mesi.
La dolce Defne Topal per salvare il fratello da dei creditori violenti accetta il patto, ma prenderà solo la metà dei soldi che la zia di Omer voleva offrirle, solo quelli necessari per salvare il fratello.
Istruita su tutto dalla zia di lui, Defne si ritroverà assunta come segretaria di Omer; riuscirà la bella rossa a far innamorare lo scapolo d’oro di lei? Tra sensi di colpa, quelli d’amore e il desiderio di uscire da quel gioco scorretto per Defne non sarà facile.
La Cinderella è Elçin Sangu, attrice turca e modella tra le più ricercate e più pagate per spot televisivi e campagne, ma ha fatto anche teatro, e per il suo lavoro ha ricevuto più di 30 premi tra cui tre Golden Butterfly Awards.
L’affascinante imprenditore è Barış Arduc, attore e regista che ha vinto svariati premi tra cui il GQ Turchia “Uomini dell’anno 2016″, e come se non bastasse è anche un ambasciatore per il Cancer Society della Turchia.
La serie in tutto è costituita da 69 puntate, la prima stagione è di 52 episodi e la seconda di 17, da 120 minuti ognuna.
Carino.
Rating:
Regista: Metin Balekoğlu (1–20), Barış Yöş (21–43), Şenol Sönmez (44–69)
Sceneggiatore: Meriç Acemi
Cast
Barış Arduç
Elçin Sangu
Salih Bademci
Müjde Uzman
Seçkin Özdemir
Onur Büyüktopçu
Nergis Kumbasar
Levent Ülgen
Anno: 2015-2017
Lascia un commento