Grand Hotel (2019)

In un famoso Hotel di Miami, il cinque stelle Riviera Grande, ormai sul lastrico e con ingenti debiti verso la mafia, ne succedono di tutti i colori: ricatti ed estorsioni, la capo chef sparisce nel nulla durante un uragano, invidie, competizioni, sesso e manipolazioni.

A capo di tutto Santiago Mendoza, con un figlio nullafacente se non impegnato in sesso con le clienti, posteggiato in piscina da quando ha perso una gamba per colpa del padre; la figlia minore, tornata a casa fresca di laurea in economia, prende le redini dell’albergo e cerca di risollevarlo dalle sue ceneri; una matrigna, ex migliore amica della madre defunta, e due sorellastre perfide, e – Carramba che sorpresa! – invece il padre sta vendendo tutto al migliore offerente, che nell’affare prenderà pure in sposa una delle due figliastre.

Ma c’è un nuovo cameriere in città che ha intenzione di scoprire tutto quello che nascondono sotto al tappeto e più che altro che fine ha fatto sua sorella chef.

Questa serie è il remake di ABC della serie spagnola Gran Hotel, creata da Ramón Campos e Gema R. Neira, prodotta e interpretata da Eva Longoria (Desperate Housewives).

La prima stagione è di 13 episodi da 43 minuti ognuno.

Drama in un posto al sole…. perchè anche i ricchi piangono.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Ideatore: Brian Tanen

Cast:

Demian Bichir
Roselyn Sanchez
Denyse Tontz
Bryan Craig
Wendy Raquel Robinson
Lincoln Younes
Shalim Ortiz
Anne Winters
Eva Longoria
Chris Warren
Jancarlos Canela
Anno: 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *