Trinkets
Nuova serie proposta da Netflix su tre ragazze appartenenti a contesti sociali diversi che si incontrano in un gruppo di sostegno per Taccheggiatrici Anonime, anche se frequentano la stessa scuola.
C’è Elodie arrivata da poco a Portland da Albuquerque dove viveva con la madre, morta improvvisamente in un incidente d’auto in cui era presente anche la ragazza, ritrovandosi in un nuovo ambiente sia a casa, con il padre e la sua nuova famiglia, sia a scuola. Elodie ruba perchè tutto è passeggero tranne gli oggetti, i suoi trofei che custodisce in una valigia nascosta sotto il suo letto.
C’è Tabitha ragazza ricca di una famiglia apparentemente perfetta così come il suo fidanzato In e sportivo, che invece è un tipo violento appena non lo si asseconda. Lei ruba perchè sofferente nell’essere divisa tra quello che gli altri vogliano che sia e la vera se stessa.
Ed infine c’è Moe che vive sola con la madre infermiera e con il padre in prigione, ha una storia clandestina con un compagno di scuola ma che deve restare nascosto perchè in realtà non si fida fino in fondo del genere maschile. Lei va alle Taccheggiatrici anomine ma ancora non ha capito bene perchè.
Poi capirà che è per conoscere li quelle che inaspettatamente diventeranno le sue migliori amiche.
Basato sul romanzo Trinkets di Kirsten “Kiwi” Smith
La prima stagione è di 10 episodi da 30 minuti ognuno.
Carino, profondo sensibile e non fesso.
Rating:
Ideatore: Amy Andelson, Emily Meyer, Kirsten “Kiwi” Smith
Cast
Brianna Hildebrand
Kiana Madeira
Quintessa Swindell
Brandon Butler
Odiseas Georgiadis
Larry Sullivan
Dana Green
Anno: 2019
Lascia un commento