Lost Spoiler: le ultime da Kristin

La puntata della prossima settimana sarà esplosiva! Dopo aver visto gli ultimi dieci minuti della season premiere, credo sia chiaro dove ci condurrà la storia di questa sesta stagione (sento odor di guerra).

Ma vediamo cosa ci aspetta per ora nel prossimo episodio, in onda il 9 febbraio sull’ABC. La parola passa a Kristin!

Preparatevi per due ricomparse: 1) Qualcuno che pensate sia morto tornerà, e come lui o lei ritornerà, e cosa significherà per il futuro degli altri Losties sull’isola, vi farà girare la testa! 2) Qualcun altro comparirà a Los Angeles la prossima settimana e sarà totalmente inaspettato.

Ci saranno momenti shipper: Kate avrà un momento tenero con Jack e un momento rivelatore con Sawyer, e sarà definitivamente una chiara indicazione per andare a quel paese la storyline romantica dello show in questa stagione.

Richard Alpert era uno schiavo?! Abbiamo sentito MIB dire che Richard era in catene. E’ stato detto anche che la ciurma della Black Rock (presumibilmente un bastimento di estrazione mineraria) era schiava, e quando abbiamo visitato la nave, gli scheletri erano legati insieme. Quindi Alpert era sulla Black Rock? La buona notizia è che lo scopriremo. Nestor Carbonell dice “Avrete tutte le risposte: Qual’è la sua età? Da dove viene? Qual’è il suo potere? Chi è? E ci sarà un episodio specifico su tutto questo (Ab Aeterno? ndr). Sono rimasto sorpresissimo da quello che hanno scritto”

Claire e Sayid avranno qualcosa in comune. Qualcosa di grosso.

fonte: darkufo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *