What/If
Avete presente il famosissimo film con Demi Moore e Robert Redford Proposta indecente?
L’idea è quella solo in chiave più creepy sadica thriller dark.
Al posto dell’affascinante Robert Redford c’è Renée Zellweger, una dark lady dalle mire poco edificanti che ha fatto la sua fortuna letteraria sul motto “puoi ottenere tutto ciò che desideri basta perseguirlo ad ogni costo”.
Per il puro gusto di giocare, come il gatto coi topi bisognosi, un pò alla Relazioni pericolose, Anne è una misteriosa e seducente finanziatrice che si diverte a giocare con i desideri di persone apparentemente rispettabili e morigerate, per scoprire cosa siano disposte e capaci di rischiare pur di avere tutto ciò che desiderano.
A questo giro tra le sue vittime inconsapevoli c’è una giovane coppia di sposi, innamorati ma tribolanti perché a malapena riescono a sbarcare il lunario a fine mese, lei ha bisogno di un grosso finanziamento per realizzare il suo progetto.
A loro, Anne offrirà una grossa somma di denaro in cambio lui dovrà trascorrere una notte solo con lei e non divulgare mai a nessuno quel che accadrà.
Se gli sposini accetteranno si dovranno ritener responsabili del destino di altre persone scoprendo quanto il potere di una singola decisione, moralmente discutibile, possa condizionare la loro intera vita.
In quanti venderebbero la propria anima in cambio di sesso, soldi e potere?
Creepy.
Rating:
Ideatore: Mike Kelley
Cast:
Renée Zellweger
Dave Annable
Jane Levy
Blake Jenner
Samantha Ware
Daniella Pineda
Keith Powers
Juan Castano
John Clarence Stewart
Anno: 2019
Lascia un commento