Lost Verizon Booklet Season 6

C’è chi dice che siano geni, c’è chi li chiama mattacchioni. Io li chiamo Damon Lindelof, Carlton Cuse e tutta la squadra che c’è dietro a questa epica avventura di nome Lost. Perché non possiamo davvero negare che con Lost è nata un’era e che dopo niente reggerà il confronto con sei stagioni di indizi, speculazioni, teorie e ingarbugliamenti vari. A prescindere dalle “grandi domande” irrisolte.

Questo è il pensiero che mi è venuto fuori dopo aver visto il booklet promozionale, offerto da Verizon, per annunciare il video con i primi minuti di season premiere che vedremo il 30 gennaio (ne abbiamo parlato qui).

Di indizi ce ne sono tanti in queste poche paginette, noi vi lasciamo il gusto di scoprirli uno ad uno. Ricordatevi che in Lost niente è così semplice come sembra e c’è molto, molto di più sotto la superficie!

Enjoy!

Perché è successo? Era davvero il nostro destino? E’ troppo tardi per cambiare il nostro futuro? Ci sono così tanti misteri sull’isola che ancora non capiamo. E’ stato il caso o siamo stati scelti?

Abbiamo già perso così tante persone. Chi vivrà? Chi morirà? Tutto questo è accaduto per una ragione?

Come finirà?

Gennaio 2010

Agli spettatori di LOST:

Ci stiamo avvicinando alla fine di LOST, e innanzitutto intendiamo ringraziare voi – i fans.

Il fatto che siamo capaci di creare uno show che è così denso, complesso e ricco di mitologia e persino intenzionalmente ambiguo sfida molto del convenzionale buonsenso su cosa è possibile in TV, ed è possibile grazie al vostro impegno e supporto. Siamo più che grati.

L’essenza della vita è nell’avventura, e non vediamo l’ora di condividere il capitolo finale di questa avventura con voi, a partire dal 2 Febbraio.

Pace e Namaste

Damon e Carlton

Il destino è una questione del caso o una questione di scelte?
Qualcosa da aspettare o qualcosa da compiere?
Se tutto è deciso, l’inizio come la fine, esiste qualcosa su cui abbiamo il controllo?
E’ la fede che ci guida al nostro destino finale? O la scienza che detiene la verità?
Se siamo le persone che eravamo destinati a diventare…
… come finirà il nostro destino, allora?
fonte:darkufo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *