Lost foto promo: ancora ultima cena

C’è a chi non piace sapere spoiler su spoiler per il proprio telefilm preferito. Nel caso di Lost, poi, gli spoiler sono off limits per evitare di togliersi tutto il divertimento della scoperta (non che dopotutto escano chissà quali grandi rivelazioni…). Ma quello a cui Lost ci ha abituati benissimo, sono senz’altro le “speculations”, ovvero cimentarsi in teorie e ipotesi su ogni singolo frame e su ogni battuta.

Continuano ad uscire foto de “The Lost Supper”, le bellissime promo pics di questa sesta ed ultima stagione di Lost. Per rinfrescarvi la memoria andate qui, per scoprire la nuova immagine, invece, cliccate su Continua…

Le prime due immagini erano abbastanza semplici: la prima mostrava tutti i personaggi intenti a guardare Locke, la seconda aveva i personaggi rivolti essenzialmente verso la telecamera, verso di noi.
Vediamo invece questo nuovo poster:

Image and video hosting by TinyPic
clicca per ingrandire

Ilana guarda intensamente qualcuno… non si capisce bene chi, forse Locke?
Alpert versa del vino a Claire? E’ una tentazione o la tiene sotto controllo?
Sayid offre una noce di cocco a Kate che – ovviamente – non se lo fila e ha lo sguardo verso Alpert e Claire o verso Ilana.
E comunque anche Sayid non è che se la stia filando troppo la moretta: il suo sguardo è infatti rivolto all’altro capo del tavolo.
Sawyer nel frattempo guarda in cagnesco Sayid (gelosia, gelosia canaglia… ops. mi sa che non era questa la canzone :P)
Jack, dal canto suo, tiene d’occhio Locke come sempre, che a sua volta ci rivolge un’espressione alquanto indecifrabile, ma molto tipicamente sua. Fede vs, Ragione saranno ancora protagoniste in questa 6^ stagione.
Passiamo alla sinistra di Locke. Jin offre del vino a Sun che ha però lo sguardo rivolto altrove (forse a Locke) e preoccupato.
Alla fine del tavolo sembra quasi che Lapidus stia spiegando un piano e mentre Miles e Ben lo guardano, Hurley sembra pensare bene a qualsiasi cosa stia esponendo Frank.

E voi che ne pensate? Ne avete abbastanza di speculazioni? Resistiamo fino al 2 febbraio o ne facciamo ancora un po’? :P

fonte: collider.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *