Turn Up Charlie

Non c’è nulla da fare qualsiasi cosa faccia Idris Elba la fa cool, questa volta se l’è anche ideata e creata cucendosi addosso il ruolo di Charlie, essendo anche il co-ideatore della serie e produttore esecutivo.

In realtà nulla di nuovo sotto il sole e gli ingredienti sono già stati molto testati, ma le accoppiate omoni e bambini funziona sempre suscitando tenerezza e simpatia, qui senza neanche sforare nell’ovvietà.

Charlie è un Dj Londinese che il suo successo, per un pezzo famoso ideato da se, se l’è tutto sperperato in donne e droghe, ora lo rimpiange sperando di ritornare a cavalcare l’onda e d’avere una seconda opportunità, questa si presenta grazie al suo migliore amico da sempre, ora famoso attore che da Los Angeles si ritrasferisce a Londra con sua moglie Dj superstar, icona femminista e creatrice di tendenze con la loro piccola figlia di 11 anni Gabby.

Ma l’opportunità non sarà quella sperata ma sotto forma di un lavoro da babysitter per la bambina, che fa scappare tutte le tate; Charlie non è il tipo da bambini e impegni ma frequentare quella casa sarà un modo per ritornare nell’ambiente sperando che la mamma famosa Dj possa aiutarlo.

Gabby è precoce, e in realtà Charlie è l’unico che la ascolta e le sta vicino, mentre i due genitori sono sempre impegnatissimi famosissimi e concentratissimi sulle proprie carriere.

Ognuno otterrà quello che spera e aveva sognato per se?

Carino e molto gnocco.

La prima stagione è di 8 episodi

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Ideatore: Idris Elba, Gary Reich

Cast

Idris Elba
Piper Perabo
JJ Feild
Frankie Hervey
Anno: 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *