Intervista a Josh Holloway: Sawyer e il cuore di panna

Continuiamo con l’amore ai tempi di Lost. Dopotutto è la fine dell’anno, volevate qualche spoiler col botto? Beh, accontentatevi del semplice…botto!
Josh Holloway ci dà qualche suggerimento per capire meglio lo stato d’animo di James Ford per questa sesta stagione di Lost e ci introduce alcuni possibili scenari. Subito dopo il continua

La reunion più importante che molti fan stanno aspettando di vedere è sicuramente quella tra Sawyer e Kate. Alla luce della triste dipartita della compianta Juliet, Holloway dice che l’agonia di Sawyer rende “impossibile per lui stare con Kate. Ora lui non se f***e niente della vita e di nessuno. E’ distrutto dentro. C’è un amore innegabile per Kate, ma tutto dentro di lui sta lottando per non andare in quella direzione.

Holloway non è molto sicuro che i due possano avere un finale “felici e contenti”, che per lui sono due lupi solitari. “Penso che lei potrebbe avere una vità più felice con Jack” ammette. “Molto più che con Sawyer”. Yunjin Kim (Sun) non concorda “Credo che Kate sia fatta apposta per Sawyer”

fonte: darkufo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *