Rookie, The

Buon ritmo per questa nuova serie Usa poliziesca ma con qualcosa in più, lui Nathan Fillion che qualsiasi cosa faccia risulta simpatico.
John Nolan, un uomo di quarant’anni, è a un bivio della sua vita, s’è separato dalla moglie e non sa cosa fare della sua vita; trovandosi in banca con la sorella, che la dirige nella sua piccola cittadina di provincia, si ritrova in una rapina che riesce a sventare con tanto coraggio e molte chiacchiere.
Dopo quest’evento capisce qual’è la sua “calling”e decide di diventare poliziotto, si trasferirsi a Los Angeles per realizzare il sogno dopo aver frequentato l’accademia di polizia.
Diventando la matricola/The rookie più anziana del Dipartimento di Polizia, Nolan deve dimostrare ai suoi superiori di non essere solo uno con la crisi di mezza età e di avere la stessa determinazione dei colleghi più giovani nella lotta contro il crimine.
Le sue esperienze di vita, la forza di volontà, il suo coraggio e il suo senso dell’umorismo lo aiutano a superare gli ostacoli di questo nuovo entusiasmante capitolo della sua vita.
Ma essere il The rookie non sarà facile.
La serie è basata su fatti realmente accaduti.
La prima stagione è di 13 episodi da 43 minuti ognuno.
Carino.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Ideatore: Alexi Hawley

Cast

Nathan Fillion: John Nolan
Afton Williamson: Talia Bishop
Eric Winter: Tim Bradford
Melissa O’Neil: Lucy Chen
Richard T. Jones: Wade Grey
Titus Makin: Jackson West
Alyssa Diaz: Angela Lopez
Mercedes Mason: Zoe Andersen
Anno: 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *