YOU
Questa nuova serie Usa, basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, potrebbe esser anche intitolata “nella mente dello stalker”, da cosa nasce un ossessione, i processi mentali e le azioni che compie per ottenere l’oggetto del proprio desiderio sotto il proprio totale controllo.
Joe sembra il classico bravo ragazzo, attento, sensibile, colto, manager di una libreria sceglie e da al suo piccolo vicino di casa grandi classici per riempirgli la mente di vite migliori della propria, mentre il compagno della madre la picchia e ci litiga costantemente. Joe invece è paziente, rassicurante, metodico, tutte queste qualità verranno coinvogliate in un unico obiettivo appena Joe vede entrare nella propria libreria Beck, aspirante scrittrice che invece si perde dietro ad amicizie vuote e a un scopa-amico-ragazzo che lo è ancora di più.
Joe è convinto di essere la risposta, lui potrà colmare il di lei vuoto, solo lui la capirà, la amerà e non la tradirà mai.
Inizia a seguirla, studiarla, entrarle in casa, nel telefono e nella vita, togliendo davanti a loro ogni ostacolo che potrebbe separarli.
La prima stagione è di 10 episodi da 45 minuti ognuno.
Ossessivo e un pò noioso.
Rating:
Ideatore: Greg Berlanti, Sera Gamble
Cast
Penn Badgley: Joe Goldberg
Elizabeth Lail: Guinevere Beck
Luca Padovan: Paco
Zach Cherry: Ethan
Shay Mitchell: Peach Salinger
Anno: 2018
Lascia un commento