Cacciatore di donne, Il

Thriller per una caccia all’uomo che non avvince e non tiene con il fiato sospeso, soprattutto per l’idiozia della protagonista che tenta di farsi uccidere più e più volte grazie alla sua stupidità.

In tutto ciò l’unica cosa veramente inquitante è che il film si rifà ad una storia vera.

Alaska, un serial killer attira giovani donne, le incatena, le violenta e poi le uccide alle spalle dando loro letteralmente la caccia come animali; ma una prostituta riesce a scappare dall’atroce destino dando direttamente il nome del suo aggressore alla polizia, che però non le crede perchè l’uomo risulta un cittadino modello sposato e con due figli.

Ma il caso poi viene affidato al detective Jack Holcombe, quasi in procinto di ritirarsi dal servizio, che subito crederà alla deposizione della sua unica testimone in vita, riuscirà a far testimoniare la ragazza spaventata e perennemente in fuga?

Si può vivere senza.

Rating: ★★★★★☆☆☆☆☆ 

Regista: Scott Walker (II)

Cast

Nicolas Cage
Vanessa Hudgens
John Cusack
Dean Norris
Kevin Dunn
Jodi Lyn O’Keefe
Katherine La Nasa
Ryan O’Nan
Radha Mitchell
50 Cent
Gia Mantegna
Michael McGrady
Matt Gerald
Brad William Henke
Lydia Hull
Bostin Christopher
Tim Lacatena
Brett Baker
Cheyenne Buchanan
Jason Collins
Katie Wallack
Craig Blair
Anno: 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *