Lost Spoiler: prima e dopo la 6^ stagione

Non sapere è più divertente del sapere. E’ così che ci liquida Carlton Cuse nelle nuove dichiarazioni che giungono da Darkufo. Andiamo nel dettaglio, dopo il continua.

Per il motivo di cui sopra, Cuse spiega che in Lost non tutto sarà chiarito. Aggiunge però (insieme ai suoi colleghi Eddy Kitsis e Adam Horowitz) che il tean creativo sta seguendo una mappa precisa e quello che passa per la loro mente sarà senz’altro spiegato. La domanda è: quello che passa loro per la mente, è lo stesso che noi vogliamo esser spiegato?? Speriamolo!

Tra le altre cose, il trio ci informa che rivedremo volti già noti, come Charlie e forse Cindy, la hostess della Oceanic e che la season 6 avrà una tendenza letteralmente e significativamente spirituale. Come ben sappiamo da altri spoiler trapelati durante questi ultimi mesi, la scena finalissima è già stata programmata.

Sul futuro di Lost, Cuse punta tutto su una concessione in esclusiva che la Disney non tarderà ad acciuffare: Kitsis propone un cartone animato da sabato mattina chiamato “Locke e il Fumo Nero” dove Locke e il Fumo Nero, appunto, fanno lezione ai bambini  e costruiscono cose.

Nella prossima stagione ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *