Elektra

Dopo esser morta a Hell’s Kitchen, al fianco di Daredevil e per mano dello psicopatico assassino Bullseye, Elektra Natchios viene riportata in vita da Stick, un sensei che prima la allena e poi la caccia dal suo rifugio sicuro affinchè lei scopra se stessa.

Si scoprirà che Elektra avrà un ruolo chiave nella lotta contro la Mano, un organizzazione antichissima che personifica il Male e opera in tutto il mondo in ogni attività illegale.

Elektra con le sue capacità, come esperta di arti marziali e sai, decide di fare la killer su commissione, va su un isola in attesa di istruzioni e un nome, ma solo dopo averli conosciuti scopre che dovrà uccidere proprio il suo gnocco vicino Mark e sua figlia adolescente Abby. Elektra deciderà di proteggerli e non portare a termine l’incarico assegnatele, ma ovviamente si presenteranno dei sostituti per completare la missione. Sono la Mano alla ricerca di un misterioso “tesoro” di cui in qualche modo fa parte anche Abby.

Da questa esperienza Elektra scoprirà se stessa e cosa accadde nel suo passato, quando era piccola il giorno in cui fu uccisa sua madre davanti ai suoi occhi.

Donna decisamente affascinante.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Regista: Rob Bowman

Cast

Jennifer Garner
Goran Visnjic
Kirsten Prout
Terence Stamp
Cary-Hiroyuki Tagawa
Jason Isaacs
Will Yun Lee
Natassia Malthe
Bob Sapp
Chris Ackerman
Edson T. Ribeiro
Colin Cunningham
Hiro Kanagawa
Mark Houghton
Laura Ward
Kurt Max Runte
Anno: 2005

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *