Romantici equivoci
Un film sentimentale scontato dall’inizio alla fine, ma il pubblico del matrimonio che si girava all’unisono per farsi i fatti dei protagonisti è stata la cosa ridicolmente più divertente di tutte.
Lei è una ventiseienne single che lavora come pubblicitaria e non viene valutata come dovrebbe, ma quando il capo scopre che ha un fidanzato ed in procinto di sposarsi le da la meritata posizione pensandola più affidabile professionalmente.
Peccato che il ragazzo sia solo un tipo con cui si è fatta una foto ad un matrimonio. Però questo nuovo status di fidanzata finalmente rassicura l’assillante madre e fa arrivare nel suo letto l’affascinante collega, da sempre agognato, che va solo con bad girl impegnate.
Ma un importante cena di lavoro richiede la presenza di questo fantomatico fidanzato, ora che è diventato un eroe nazionale per aver salvato una bambina.
Così lei va da lui per noleggiarlo per l’evento, peccato che a lui lei piace veramente e non vorrebbe lasciarla davanti a tutti in quella cena, come avevano pianificato.
E il Picture Perfect del titolo non è così perfect come lei lo aveva immaginato.
Ma i nodi vengono al pettine e… pensate un pò come va a finire.
Tutto nella norma.
Rating:
Regista: Glenn Gordon Caron
Cast
Kevin Bacon
Illeana Douglas
Olympia Dukakis
Jennifer Aniston
Jay Mohr
Kevin Dunn
Anno: 1997
Lascia un commento