Wonder Woman (2017)

Ecco tutta la storia di Diana, unica figlia della regina delle Amazzoni, Ippolita; in realtà unica bambina in tutta l’isola.
Un isola paradisiaca nascosta al mondo offerta al suo popolo da Zeus, in cui vivono solo le Amazzoni che si allenano costantemente se un giorno Ares, Dio della guerra e distruzione, si rifarà vivo.

Diana sogna di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla più forte delle Amazzoni, la zia Antiope, ma la ragazzina ancora non sa di esser molto di più di una semplice Amazzone.

Un giorno un aereo militare tedesco precipita nel loro mare, e sulla sua scia arrivano altri tedeschi. Diana salva il pilota, Steve Trevor, che invece si scopre essere una spia americana che collabora con il governo inglese per sconfiggere i tedeschi durante la seconda guerra mondiale.

Sentito che c’è una guerra in atto, la più grande di tutte, Diana evince che sicuramente quella è opera di Ares e decide di partire con Steve per fermare il conflitto.

Ma il mondo e gli umani non si riveleranno come Diana si aspettava che fosse ma l’amore, il coraggio e la determinazione non le mancheranno; e contro i tedeschi e la loro formula di un gas letale ce ne vorrà molto.

Avvincente.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Regista: Patty Jenkins

Cast

Gal Gadot
Chris Pine
Connie Nielsen
Robin Wright
Danny Huston
David Thewlis
Saïd Taghmaoui
Ewen Bremner
Lucy Davis
Elena Anaya
Dino Fazzani
Kaveh Khatiri
Doutzen Kroes
Samantha Jo
Lisa Loven Kongsli
Florence Kasumba
Anno: 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *