Amori & incantesimi
Le donne Owens sono da generazioni considerate delle streghe, e per questo la capostipite fu sedotta e abbandonata; così, durante il parto, questa scagliò una maledizione: nessun altra donna Owens avrebbe più sofferto per amore e gli uomini che fossero stati amati da loro sarebbero morti. E così avvenne, la madre di Sally e Gillian lasciò le ragazzine dalle zie per poi lasciarsi morire di crepacuore dopo la morte del padre delle ragazze.
Le due crebbero con le zie streghe ma, appena avuta l’età, Gillian se ne va di casa per vedere il mondo e fare esperienze di tutti i tipi con tutti quelli che le capitano, mentre invece Sally cerca di condurre una vita normale senza magia. S’innamora, si sposa, ha due bambine e il marito muore, il suo dolore richiama a se la sorella scapestrata che tenta di fuggire dal suo ultimo boyfriends possessivo.
Questo poi si scopre esser un serial killer, non permettendo a Gillian di lasciarlo; per poi finire ammazzato e sotterrato in giardino. Le due tentano anche precedentemente di resuscitarlo ma il sortilegio lo trasforma in un essere ancora più malefico.
Sally e Gillian pensano che sia finita, ma il suo spirito continua a tormentarle; e come spiegarlo all’agente giunto li sulle di lui tracce?
Questo film è una strana pozione in cui ci sono diversi ingredienti, la magia non riesce perfettamente ma non si riesce comunque a restare indifferenti alle affascinanti Sandra Bullock e Nicole Kidman.
Rating:
Regista: Griffin Dunne
Cast
Stockard Channing
Aidan Quinn
Sandra Bullock
Nicole Kidman
Dianne Wiest
Evan Rachel Wood
Goran Visnjic
Margo Martindale
Alexandra Artrip
Mark Feuerstein
Caprice Benedetti
Annabella Price
Camilla Belle
Lora Anne Criswell
Chloe Webb
Anno: 1998
Lascia un commento