Baciati dalla sfortuna

Commedia sentimentale prevedibile per fortuna/sfortuna. Credete nel destino? Nel karma? E nella sfortuna? Questo film ci gioca su.

Ashley è sempre stata baciata dalla fortuna durante la sua giovane vita, ora è una sexy addetta alle pubbliche relazioni di una famosa azienda, Jake è sempre stato iellato da sempre ad ogni suo passo, infatti ora è uno sguattero tuttofare non pagato in un bowling, ma aspirante produttore di un gruppo musicale inglese.

Durante un prestigioso party organizzato da lei i due s’incontrano, lui era li imbucato spacciandosi come cameriere in maschera per dare il promo del suo gruppo ad un famoso produttore. I due si baciano e la jella da lui passa a lei.
Lui salva la vita del produttore e ottiene subito ingaggio per il gruppo e un lussuoso appartamento, lei perde il lavoro, casa e vestiti per allagamento.
Così lei inizierà a baciare tutti i camerieri di quel party per riprendersi la fortuna, ma non eran loro. Ricontra Jake ma non sa che era lui, lui invece le da il suo ex lavoro e tutte le direttive per salvaguardarsi fisicamente dalla sfortuna cronica.

Alla fine lei capirà lo bacerà e zacchete, ma poi la vera fortuna non è averlo incontrato?

Film prevedibile ma brioso, per passare del tempo spensierato va benissimo.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Regista: Donald Petrie

Cast

Lindsay Lohan
Chris Pine
Samaire Armstrong
Carlos Ponce
Bree Turner
Faizon Love
Missi Pyle
Makenzie Vega
Tovah Feldshuh
Anno: 2006

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *