To-Do List, The

Questo film mi ha fatto sganasciare dal ridere, grazie alla sceneggiatura e a tutti gli interpreti.

Brandy Klark (Plaza) è una secchiona, fa liste per tutto perchè deve esser preparata per ogni evenienza e deve conoscerne tutto al riguardo.

Ma la visione di un super gnocco ad una festa le fa cambiare idea sulle sue priorità, ora deve riuscire a far sesso con lui, ma per non arrivare impreparata all’evento fa una lista di tutte le attività sessuali da conoscere al riguardo. Ovviamente per alcune c’è bisogno dei maschi, prima cavia sarà Cameron, il suo compagno di studi segretamente innamorato di lei.

Ma quando questo scoprirà di esser solo un oggetto per sperimentare ovviamente ne resterà ferito. Però Brandy non si da per vinta e continua a spuntare la sua to do list ogni volta che ha l’occasione.

Anche perchè facendo l’aiutante bagnina nella piscina in cui fa da bagnino lo gnoccone le darà modo di studiare bene la sua preda, anche grazie l’aiuto delle sue due fidate amiche.

Ma anche la sorella e la madre sapranno illuminarla su tante cose, visto che in quella casa nessuno ha peli sulla lingua o tabù, mentre il padre tenta di arginare le incontenibili pulsioni femminili.

Divertente esilarante e inaspettato.

Rating: ★★★★★★★☆☆☆ 

Regista: Maggie Carey

Cast
Aubrey Plaza
Christopher Mintz-Plasse
Rachel Bilson
Clark Gregg
Alia Shawkat
Andy Samberg
Connie Britton
Bill Hader
Donald Glover
Johnny Simmons
Scott Porter
Nolan Gould
Adam Pally
Sarah Steele
Betsy Sodaro
Skyler Vallo
Lauren Lapkus
Anno: 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *