Sballati d’amore

Oliver ed Emilysi vedono per la prima volta all’aeroporto, mentre lei sta rompendo con il suo ragazzo e lui prendendo un aereo. Si riincontrano a bordo e lei si ficca in bagno con lui facendo così sesso. Lui ha i suoi piani tutti programmati per il futuro invece lei si vive l’attimo.

Si separano e si riincontreranno più o meno casualmente ogni volta a distanza di anni.

Tre anni dopo l’incontro sull’aereo a capodanno Emily lo chiama, perchè mollata dal fidanzato e bisognosa di un sostituto con cui farlo ingelosire ad una festa. Oliver accorre e sta al gioco, passano la notte insieme ma l’indomani lui è in partenza per un’altra città e per installare li la sua azienda di vendita di pannolini online. Due anni dopo lui viene mollato e torna a casa per riprendere un equlibrio, si presenta a casa di Emily, passano insieme una magica giornata on the road ma poi lui deve ritornare al suo lavoro in un’altra città.

Passano altri due anni e l’azienda di Oliver fallisce, così lui ritorna a casa dei genitori senza soldi lavoro casa e progetto, si ripresenta ad Emily perchè i suoi sentimenti per lei sono l’unica cosa certa nella sua vita. Ma lei ora è fidanzata, in procinto di sposarsi e trasferirsi.

Ma … c’è sempre un ma…

Commedia sentimentale nella media, nulla di sconvolgente ma nulla di irritante.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Regista: Nigel Cole

Cast

Amanda Peet
Ashton Kutcher
Taryn Manning
Aimee Garcia
Lee Garlington
Birdie M. Hale
Ali Larter
Anno: 2005

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *