Ian Somerhalder non è Lost ma in The Vampire Diaries
Il nostro compianto Boone torna come protagonista in una nuova serie tv che parla di vampiri, la sceneggiatura è tratta dai romanzi della scrittrice L.J. Smith.
La serie debutterà sugli schermi televisivi americani della The CW a fine 2009.
C’è sempre un good guy ed un bad guy e questa volta Ian vestirà i panni del bad guy, sarà uno dei due fratelli vampiri che combattono e si battono per l’anima di Elena Gilbert (Nina Dobrev), dei suoi amici e della sua famiglia. Stefan (Paul Wesley) è il good di appena 200 anni e Damon (Ian Somerhalder) è il bad.
La storia si dipana nella piccola città di Mystic Falls in Virginia, Elena, 17 anni, e suo fratello Jeremy di 15 cercano di affrontare il dolore dopo la perdita improvvisa dei propri genitori morti in un incidente d’auto.
Ad inizio anno scolastico Elena e tutti i suoi amici restano affascinati dal misterioso e bellissimo nuovo studente, Stefan Salvatore, i due sono subito attratti l’uno dall’altra, ma Elena non sa che Stefan sia un vampiro, che cerca di vivere tra gli esseri umani pacificamente, mentre suo fratello Damon è l’incarnazione della violenza dei vampiri.
Che l’eterna lotta tra bene e male abbia inizio!
fonte: cinema-tv.corriere.it
Lascia un commento