Evangeline e Matt: quando il fate non conosce dignità
Per cinque stagioni le fazioni shipperistiche Skate (Sawyer e Kate) e Jate (Jack e Kate) si sono sfidate a colpi di sguardi pontifici (nel senso di sguardi sul ponte) e sesso ingabbiato (Ana Lucia aveva ben ragione a dire: they’re animals!!) e per cinque stagioni la lotta tra Fate e Not-Fate ha tenuto alto l’interesse di chi in Lost vede anche triangoli, quadrangoli e poligoni.
Ma oggi è un nuovo giorno per una delle squadre in campo. Dopo cinque stagioni abbiamo, in anteprima solo per voi fedeli lettori di Lost Indizi, il vincitore morale della guerriglia. Rullo di tamburi, signore e signori. Oggi in questo post consacriamo la vittoria indiscussa….. del FATE! *parte coro dagli spalti: JATE is FATE-JATE is FATE-JATE is FATE*
Argomentiamo la nostra opinione quasi oggettiva.
Evangeline Lilly, in una recente intervista, ha fatto sapere che il suo lavoro nel cast di Lost è totalmente sfiancante: 24/24h di trucco, parrucco e riprese, a pranzo un panino e poi… non ci vedo più dalla vescica! La candida Evie infatti ha dichiarato di non avere più alcuna dignità davanti al suo collega Matthew Fox. Infatti, quando il “bisognino scappa” lei non ci pensa due volte ad accucciarsi dietro un cespuglietto a pochi passi dal collega per “espletare” i suoi bisognini.
Ebbene, cari amici e amiche skaters, mettetevi l’anima in pace. Niente può competere con questo. Il fate è anche in “bagno”, ovvero ha raggiunto il livello più intimo che un uomo e una donna possano condividere.
Nessun gioco pirotecnico in gabbia, in tenda, sulla lavatrice, di traverso e in bilico possono contrastare il romantico e così real pezzo di vissuto di Evie e Foxy.
Noi tutti ci inchiniamo dinanzi alla meritata e indiscussa vittoria.
JATE is FATE ora et semper!
fonte news: nationalledger.com
Lascia un commento