Un amore tutto suo – While You Were Sleeping
Lucy è una ragazza molto dolce e gentile con tutti, anche se soffre molto la solitudine dopo che il padre è morto un anno prima. Lavora come bigliettaia ad una fermata della metro di Chicago e da tre mesi vede passare un uomo affascinante che non la degna di uno sguardo attraverso il vetro che li separa, ma Lucy è innamorata di lui.
Poco prima di Natale lui passa e le augura “buon natale” ma Lucy non guardava e se ne accorge solo dopo il suo passaggio, ma l’uomo in un tentativo di rapina viene spinto sulle rotaie da due scippatori. Lucy accorre e gli salva la vita.
Seguitolo in ospedale non vogliono farla passare ma un’infermiera sente Lucy dire “ma noi ci dovevamo sposare” e così la reputerà la sua fidanzata legittima. Così poi tutti i suoi familiari, Lucy non dice subito la verità un pò per solitudine un pò per non turbare la nonna di lui malata di cuore.
Da qui tutta una girandola di equivoci mentre tutti vegliano l’uomo in coma, l’unico ad avere dei sospetti è il fratello di lui ma man mano che conosce Lucy se ne innamora.
Come andrà a finire? Lucy riuscirà ad avere un amore tutto suo?
Carino e Sandra Bullock è tenerissima.
Incredibilmente il titolo originale è While you Were Sleeping.
Rating:
Regista: Jon Turteltaub
Cast
Sandra Bullock
Bill Pullman
Jack Warden
Peter Boyle
Peter Gallagher
Glynis Johns
Micole Mercurio
Jason Bernard
Michael Rispoli
Ally Walker
Monica Keena
Ruth Rudnick
Marcia Wright
Dick Cusack
Thomas Q. Morris
Anno: 1995
Lascia un commento