Future Man

Josh Futturman sembra non avere interessi, aspirazioni ed obiettivi nella vita, se non quello di vincere al suo amato videogioco a cui nessuno ha mai vinto.

Vive con i genitori e lavora come addetto alle pulizie presso i Laboratori Kronish, ma o negli spacchi di tempo o terminato il lavoro subito torna a casa ansioso di continuare a giocare.

Finalmente ci riesce e vince, diventando “il Salvatore”; neanche il tempo per festeggiare la vittoria facendosi un lavoro di mano al pensiero della protagonista combattente del videogame che, giusto sul più bello, gli compaiono davanti proprio loro, Tiger e Wolf. La lei del gioco e il suo fedele compagno di battaglia, i due personaggi in carne ed ossa sono arrivati disperatamente li per prelevare il loro Salvatore, solo lui unito alla Resistenza potranno salvare la specie umana da un evento che ne causerà l’estinzione.

Josh è basito, e spiega ai due che lui è solo un giocatore di videogame per hobby e non un reale combattente che usava quella simulazione virtuale per allenarsi. Ma si scoprirà che lui qualcosa sa, conoscendo il responsabile dell’estinzione, un gentile professore che lavora ai Laboratori Kronish.

Così i tre inizieranno a viaggiare nel tempo per impedire gli eventi futuri così catastrofici.

La prima stagione è di 13 episodi da 30 minuti ognuno.

Simpatico.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Ideatore: Howard Overman, Kyle Hunter, Ariel Shaffir

Cast

Josh Hutcherson
Eliza Coupe
Derek Wilson
Ed Begley, Jr.
Glenne Headly
Anno: 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *