Ghost Wars

Fantasmi incavolati neri, cittadini incavolati neri e in mezzo Roman Mercer, l’unico che riesce a vedere i fantasmi e la realtà così com’è.

Il poverino, dato per pazzo dalla cittadinanza e figlio di una sensitiva vagabonda, da sempre vede i fantasmi, tra amici immaginari e amiche del cuore, finalmente decide di andar via di li, una remota cittadina dell’Alaska. Ma la corriera su cui era investe un fantasma e finisce, dopo esser andata a fuoco, in un diruto. Roman è l’unico che si salva, anche se ha tentato di tirar per un braccio una signora cinese, ma una forza più forte di lui l’ha risucchiata a se.

Ora i fantasmi dei morti “freschi” sono arrabbiatissimi e minacciosi, nessuno potrà lasciare la città perchè l’unico ponte che la collegava al continente è divelto, ma solo Roman riesce a vederlo.

Fede, fantasmi, realtà, come salvare i cittadini che vedono fantasmi & co che li aggrediscono e nel difendersi finiscono per uccidersi?

Ovviamente essendo Ammericani pensano subito al controattacco. Ma dato il quoziente intellettivo mostrato quasi da tutti fino a quel momento… io dormo preoccupata per loro.

Ne resterà soltanto uno?

Vi tocca veder questa nuova serie da brivido per scoprirlo.

Bhà.

La prima stagione è di 13 episodi da 42 minuti ognuno.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Ideatore: Simon Barry

Cast

Vincent D’Onofrio
Kim Coates
Avan Jogia
Kristin Lehman
Anno: 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *