Crimini con stile – Crimes of Fashion
Prima del successo in The big bang theory Kaley Cuoco è stata protagonista di questa pellicola totalmente irrealistica, ma lei è simpatica, le sue motivazioni sono onorevoli e allor perchè non svagarsi un pò?!
Brooke, passata da una famiglia affidataria ad un’altra, ha chiari i suoi obiettivi, infatti i suoi voti sono i più alti di tutta la Scuola di moda migliore degli States, è solo un pò timida ed insicura, ma la sua vita di colpo cambierà.
Morto il nonno, di cui lei non sapeva l’esistenza, le lascia in eredità gli affari della “famiglia”, ora è lei la boss e solo lei e il suo buon cuore potranno portar a termine il progetto avviato dal nonno, occuparsi solo delle attività legali.
Così Brooke si ritroverà ad affrontar boss mafiosi e a colleghe stiliste molto competitive, il ragazzo dei suoi sogni (il Tim Rozon di Wynonna Earp) e l’F.B.I. che vuol metter tutti dentro.
Brooke come se la caverà? Menomale che ha dalla sua il braccio destro del nonno che le farà da consigliere in ogni occasione.
Rating:
Regista: Gillard
Cast
Dominic Chianese: George
Kaley Cuoco: Brooke
Megan Fox: Candace
Louis Di Bianco: Frank
Shannon Duff: Rosa
Tim Rozon: Marcus
Anno: 2004
Lascia un commento