APPuntamento con l’@more – Two Night Stand
Questo film è meno fesso di quel che si poteva immaginare; il cui titolo originale rende meglio l’idea di quel che tratta.
Megan, single, disoccupata, vive a casa di un’amica dopo aver finito medicina, iniziata e proseguita solo per seguire il suo fidanzato che poi la lascia, così con lui ogni progetto che aveva.
Mentre la coinquilina la spinge fuori di casa, per reagire alla depressione e nella speranza che infine si trasferisca, le consiglia una Night Stand con qualcuno di un sito di appuntamenti on line.
Megan ci va e incontra Alec, fanno sesso e l’indomani non si trovano molto simpatici, lei tenta di andarsene in malo modo ma i due resteranno li bloccati dalla neve.
Così volenti o nolenti inizieranno a parlare, conoscersi, dirsi tutta la verità anche su cosa gli è piaciuto o no della scorsa notte di sesso passata insieme. Decideranno, a scopo scientifico, di riprovarci con le necessarie modifiche dopo le rivelazioni tra loro.
Ma sono stati completamente sinceri l’uno con l’altro?
Max Nichols, alla sua opera prima come registica sembra aver ereditato parte dei geni di papà Mike Nichols, o almeno un solido “mestiere” nel far cinema.
Non male come esordio.
Rating:
Regista: Max Nichols
Cast:
Analeigh Tipton
Miles Teller
Jessica Szohr
Kid Cudi
Kelly Southerland
Kellyn Lindsay
Anno: 2014
Lascia un commento