Halt and Catch Fire 4.01/4.02 – So it Goes/Signal to Noise

Riapriamo la rubrica delle recensioni analizzate, stavolta tocca a un'altra perla delle rete AMC (Mad Men), Halt and Catch Fire. Siamo tornati a razzo con questa quarta ed ultima stagione e oggi Losttuttalavita recensisce la première di due ore andata in onda sabato 19 agosto. Nei prossimi giorni avrete anche la terza puntata e via via le nuove ogni settimana. Acchiappate questo FIRE e buon divertimento!

Finalmente sono tornati  :love: :love: :love:

E più o meno tutti fanno sempre le stesse cose e seguono gli stessi schemi.

Gordon raggiunto un obiettivo si siede e crede d’esser arrivato, ma come sappiam nel loro campo chi si ferma è perduto e le situazioni possono cambiare da un secondo all’altro. Come avviene a fine giornata, un bel calcio nel ciap e si ritrovano da padroni della montagna col culo per terra. La sua malattia si vede che è latente, quando in campeggio ha la visione di Joe, in un’altra situazione di sbandamento e confusione.

Joe è sempre Joe, anche se molto maturato, lui non si ferma mai, va sempre oltre, vede prima di tutti quall’è il next step. Non gliene frega più nulla di star a farsi vedere in cima alla montagna, ma dopo Ryan si nasconde negli scantinati a seguire la sua idea. E si è reso conto quanto abbia bisogno degli altri per cambiare il suo cammino solitario. Ha bisogno del suo migliore amico, anche se è sonnambulo  :XD:, e di lei, nonostante lei, lui sta li, in sua attesa, stavolta non interrompe più la comunicazione. Perché lui non è suo padre e può scegliere un’altra strada, può avere altro, persino una famiglia.  :love:

Donna ruba: le idee altrui, da Mutiny, con il suo orologio a tempo di cacciatrice di teste, realizzata, in cima alla montagna e capace di far il gioco delle tre carte per mettere un Boz di facciata sul suo progetto appena rubato a Joe, e quel fesso di Gordo che ancora le dice le cose, dopo che s’è fregata pure l’idea del “millenium”. Lei e la sua arroganza, ovviamente, più odiosa di tutti.

Ma anche Cam non scherza, con il suo egocentrismo, egoismo, menefreghismo e crudeltà. Per sua fortuna, Tom s’è rotto le balle di lei e la molla, così lei ritorna con la coda tra le gambe, sperando in un nuovo inizio e percorso, se non si è riusciti a risolvere tutti gli indovinelli e trappole che la vita ti mette davanti, così come il suo nuovo gioco “da vivere”.

Rivelazione: la figlia più piccola di Gordo, Haley, come la cometa, che ha preso il genio di papà, the builder.

Siamo carichi, siamo on fire and go go go verso Google! e che sta volta veramente arrivi per primo il migliore.

Dio! quanto mi sono mancati! :love:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *