Sinner, The

Nuova serie Usa, lenta, ma molto interessante quando si scende sotto la superficie di un lago apparentemente placido, perfetto e senza increspature.

Cora ha una vita molto tranquilla, come madre moglie e lavoratrice, lei il figlio e il marito vanno al lago, Cora fa il bagno e si avventura fuori dalla recinsione, sembra scomparire, il marito subito si allarma ma lei torna al suo posto, davanti a se c’è un gruppetto, mettono la musica a tutto volume, Cora si alza si dirige verso il ragazzo della coppia che stava dando uno spettacolo quasi sessuale e lo accoltella davanti a tutti per sette volte uccidendolo, lui non oppone resistenza.

Il caso sembra palese agli occhi di tutti, lei subito si dichiara colpevole anche se non sa perchè l’ha fatto, ma il detective Harry Ambrose sente che c’è qualcosa sotto ed inizia ad indagare. Anche il marito, sconvolto dall’accaduto, inizia ad indagare per conto suo per capire.

Cora conosceva l’uomo che ha ucciso? Perchè l’ha fatto? C’è dietro un passato di violenze? Uno stupro? O è qualcosa che riguarda la sua infanzia? La madre fanatica religiosa? La sorellina malata? Era veramente colpa di Cora che lei fosse così malata? Come l’accusava la madre dicendole che era colpa sua, perchè non pregava abbastanza per lei, perchè era una sinner.

Tutti vogliamo capire cosa è accaduto nella mente di Cora.

Basato sul romanzo omonimo di Petra Hammesfahr.

La prima stagione è di 8 episodi da 45 minuti ognuno.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Cast

Jessica Biel
Christopher Abbott
Dohn Norwood
Abby Miller
Bill Pullman
Anno: 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *