Somewhere Between

Fondamentalmente è una trama già vista, la corsa contro il tempo e tutti i tentativi che si fanno per sventare un evento che si sa per certo accadrà; ma, nonostante tutto, comunque la serie riesce ad avvincere e si è partecipi dell’affanno di una madre che tenta in tutti i modi di evitare la morte della figlioletta.

È accaduto; Laura Price, giornalista tv, mentre in città impazza un assassino di ragazze, è la madre di Serena avuta con suo marito il procuratore di strettuale.

Un serie di eventi che si incastrano e si susseguono apparentemente senza un perchè, una madre che tampina tutti, giornalisti, procuratore e chi sopra di lui per prevenire la morte del figlio in prigione accusato di omicidio che alle 18 verrà giustiziato dallo Stato. Un ex detective ora cacciatore di taglie che s’introduce a casa di Laura e gioca con Serena, ma aveva solo sbagliato indirizzo. Una ragazzina affetta da una malattia fa amicizia con Serena e avranno tante passioni in comune. Laura bucherà una gomma davanti a una casa e qui conoscerà una donna che le profetizzerà strane cose.

L’assassino chiamerà in diretta e annuncerà a Laura la morte della figlioletta.

Laura distrutta tenterà di suicidarsi buttandosi in un lago, verrà salvata da quel cacciatore di taglie finitoci anche lui ma gettato da un marito geloso e vendicativo.

I due usciranno da quel lago indietro nel tempo di 7 giorni dalla morte di Serena, solo loro due si renderanno conto della realtà e di tutti gli eventi, insieme tenteranno di sventare il futuro e di prendere l’assassino prima che uccida le sue vittime.

Basato sul romanzo God’s Gift: 14 Days di Choi Ran.

La prima stagione è di 10 episodi da 42 minuti ognuno.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Cast

Paula Patton
Devon Sawa
JR Bourne
Aria Birch
Serge Houde
Anno: 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *