Imaginary Mary
Peccato, perchè Jenna Elfman ha sempre il nostro quote incondizionato qualsiasi cosa faccia, but sta volta il flop è assicurato, infatti la serie è già stata cancellata alla prima stagione.
La protagonista è Alice, una donna single in carriera totalmente indipendente la cui vita è stravolta quando incontra l’uomo dei sogni, un affascinante imprenditore divorziato padre di tre figli. Alice non ha mai avuto a che far con bambini ed adolescenti e quindi è terrorizzata nell’interazione con loro. Lei che è cresciuta grazie all’aiuto di un pupazzo immaginario mentre i suoi genitori erano perennemente in crisi, ma una volta sentitasi forte l’amica immaginaria, Mary, sparì per ricomparire ora che ha di nuovo bisogno di aiuto supporto e consiglio.
Riuscirà Alice in un certo senso a rivestire il ruolo di madre, lei che non s’è mai occupata manco di un cactus?
Alla serie l’ardua sentenza.
Mary, creazione dell’animazione in computer grafica, nasce da un design del co-ideatore e produttore esecutivo Patrick Osborne, premiato con l’Oscar per il corto animato della Disney Feast (in Italia è conosciuto come Winston). La comedy, un mix di live-action e animazione, è la seconda di questo tipo della stagione 2016-17 dopo Son of Zorn della FOX.
La stagione è di 9 puntate da 22 minuti ognuna.
Rating:
Ideatore: Adam F. Goldberg, David Guarascio, Patrick Osborne
Cast:
Jenna Elfman
Stephen Schneider
Rachel Dratch
Nicholas Coombe
Matreya Scarrwener
Erica Tremblay
Anno: 2017
Lascia un commento