Fidanzato di mia sorella, Il

Mi auguro che Pierce Brosnan con questo film abbia fatto un sacco di soldi, visto che figura tra i produttori esecutivi, perchè come commedia romantica il tutto risulta alquanto mediocre.
Fondamentalmente è la sceneggiatura che fa acqua da tutti i pori, tra situazioni scontate e battute poco divertenti, le uniche che colpiscono sono proposte nel trailer, rendendole così nel film già “viste”. L’unica che veramente fa ridere è l’imitazione della Hayek sulle varianti degli uomini a letto, sul cosa dicono durante l’orgasmo, ma tutto ciò non fa arrivare alla sufficienza la pellicola.

L’unica cosa veramente tenera è il rapporto del protagonista con il figlio, sarà questa la sua ragione nell’investimento del film?

La trama è semplice: professore universitario inglese specializzato in letteratura sul romanticismo, come suo padre, in realtà non ha amato nessuna delle sue amanti/studentesse. Ma la hot Alba esce incinta e lui si trasferisce con lei in America per fare il padre. Ma il sentimento lo porterà verso la sorella di lei. Amen.

Rating: ★★★★★☆☆☆☆☆ 

Titolo originale: How to Make Love Like an Englishman

Regia: Tom Vaughan

Cast

Pierce Brosnan
Salma Hayek
Ben McKenzie
Brandi Burkhardt
Fred Melamed
Ivan Sergei
Jessica Alba
Juliet Mills
Anno: 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *