Imposters
Più triste che divertente, più dalla parte delle vittime che simpatizzanti per questi truffatori spaccacuori, ma partiamo per ordine.
Nuova serie tv Usa in cui un gruppo di almeno 3 truffatori ogni volta ricevono un incartamento da chi è sopra di loro con dentro i dati del prossimo target.
Uomini e donne che poi verranno sedotti, circuiti e poi sposati da quest’affascinante donna trasformista che si realizza come l’ideale dei sogni per la povera vittima malcapitata. Subito dopo il matrimonio avrà l’amara sorpresa nel ritrovare un video d’addio dalla novella mogliettina che li informa di esser stati ripuliti, che non posson far nulla perchè altrimenti ricatteranno i loro familiari e di farsene una ragione anche se si ritrovano con il cuore spezzato e così le illusioni di aver trovato l’anima gemella.
Ma all’ultimo straccio di malcapitato, che è li a soffrir e compiangersi, bussa alla porta un uomo che si spaccia per un agente dell’FBI, poi si scoprirà che è stato la precedente vittima della sorprendente mogliettina.
I due decideranno di unir le forze per scovarla e smascherarla, mentre Maddie sta puntando già alla prossima vittima, Patrick.
La prima stagione è di 10 puntate da 42 minuti ognuna.
Nulla di sconvolgente.
Rating:
Cast
Inbar Lavi
Rob Heaps
Parker Young
Marianne Rendón
Stephen Bishop
Brian Benben
Katherine LaNasa
Anno: 2017
Lascia un commento