Mick, The

Potrebbe essere fesso con cose trite e ritrite e invece l’esuberanza della protagonista accattica e fa seguire divertiti le sue vicende al limite del surreale.

Mickey non ha peli sulla lingua, la sua vita l’ha trascorsa a Rhode Island tra raggiri e sotterfugi, pare che non abbia mai lavorato un giorno in vita sua così il suo compagno, ma i nodi vengono al pettine e i conti tornano con uno strozzino violento che rivuole i suoi soldi. Non le resta che rivolgersi alla ricca sorella che vive in Connecticut, che non vede da 20 anni, qui conosce i suoi tre nipoti viziati e incontenibili. Neanche il tempo di far due chiacchiere che la sorella e suo marito vengono arrestati dall’FBI ritrovandosi tra le mani i 3 ragazzi, un villone, tanti soldi & co.

Che fare? Alla fine Mickey decide di occuparsi di loro, trattare alla pari la donna di servizio e così i tre ragazzi sballati. Anche perchè i loro genitori appena pagata la cauzione per sottrarsi alle accuse di frode decidono di lasciare il paese senza passare dal via.

Carino.

La prima stagione è di 17 puntate da 22 minuti ognuna.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Ideatore: Dave Chernin, John Chernin

Cast

Kaitlin Olson
Sofia Black-D’Elia
Thomas Barbusca
Jack Stanton
Carla Jimenez
Susan Park
Anno: 2017