Lost Spoiler: Altro sull’episodio 5.14 – The Variable

Già il titolo episodio ci da qualche indizio sul suo legame ad un altra puntata molto speciale che abbiamo visto nella scorsa stagione, ed in questa già dai primi episodi abbiamo capito i legami indissolubili tra i due personaggi che riscono ad essere al di sopra delle normali “regole”. Ma ci si legge dopo il continua

Questa puntata sarà legata alla 4.05 – La costante – The constant (Desmond), infatti Daniel Faraday e Desmond Hume saranno di nuovo i personaggi centrali.
Quindi non c’è da stupirsi che l’argomento principale dell’episodio saranno i possibili elementi/azioni che possono realmente cambiare il futuro, anche se Daniel c’ha detto che non era possibile ma evidentemente qualcosa si può ancora fare per scongiurare l’inevitabile.
Miles accompagnerà Daniel nella giungla alla ricerca di sua madre Eloise Hawking, per chiederle come riuscire a far tornare i Losties al loro tempo.
Come ci riusciranno?

Fonte: darkufo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *