Frequency

Nel 2016 la detective Raimy Sullivan ha seguito le orme del padre Frank, diventando poliziotta, ma non la sua condotta; visto che morì in una circostanza che lo fece additare da tutti come poliziotto corrotto nel 1996.

Tra le varie cianfrusaglie in garage viene fuori una radio che il padre usava per passione quando Raimy era piccola, e quello al suo fianco era il suo eroe. Un fulmine colpisce l’antenna sul tetto che fa arrivare una scossa alla radio che ritorna in funzione, improvvisamente su una determinata frequenza Raimy riuscirà a parlare con un uomo che scoprirà essere suo padre nel 1996, pochi giorni prima che morisse.

Dopo lo shock iniziale Raimy tenterà di salvare la vita al padre, ma per l’effetto farfalla anche tutto il resto cambierà, come la scomparsa di Julie, madre di Raimy.

Per porre rimedio al danno Raimy dovrà lavorare insieme al padre per cercare di risolvere un omicidio avvenuto decenni prima.
Restate sintonizzati.

Il protagonista maschile gnoccava in True blood.

Ispirato al film omonimo del 2000 di Gregory Hoblit, realizzato dal veterano di Supernatural e Being Human  Jeremy Carver.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Cast

Peyton List
Riley Smith
Devin Kelley
Lenny Jacobson
Daniel Bonjour
Anthony Ruivivar
Mekhi Phifer
Anno: 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *