Pitch

pitchok

Ginny Baker è la prima donna a giocare nel campionato Americano professionistico di baseball, questa è la sua storia.

Gnocca, determinata e di talento, la bellissima lanciatrice Ginny Baker diventa famosa a livello planetario quando ottiene un ingaggio dai San Diego Padres, ma questo sarà solo l’inizio di un altro duro cammino fino alla meta.

Da matricola nel nuovo team Ginny deve dimostrare il proprio valore ai compagni di squadra, per nulla felici di questa new entry, primo fra tutti il capitano, l’affascinante ricevitore e star del baseball Mike Lawson, quasi alla fine della sua carriera, con il quale tra pacche sul sedere di rito condivide da subito una forte attrazione.

Mentre tutti i fans, i riflettori dei media e le aspettative su di lei si fanno incandescenti, Ginny deve affrontare la difficile prova del farsi accettare da un sistema da sempre per soli uomini, persino il coach le sarà avverso.

Gli unici dalla sua parte saranno il suo amico ed ex compagno di squadra Blip, ed ora di nuovo riuniti sul campo, la sua manager Amelia e gli insegnamenti di suo padre che l’ha creata, sostenuta e indirizzata in quel cammino inusuale per una donna.

In tutto 13 puntate da 45 minuti ognuna perchè non è stato rinnovato.

Avvincente.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Ideatore: Dan Fogelman, Rick Singer

Cast:

Kylie Bunbury
Mark-Paul Gosselaar
Mo McRae
Ali Larter
Mark Consuelos
Dan Lauria
Meagan Holder
Tim Jo
Christian Ochoa
Anno: 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *