You Me Her
Una coppia sposata da anni vorrebbe procreare ma non ci riesce, man mano che parlano al ginecologo si scopre che i loro rapporti sono rari per impegni e stress di entrambi, ma tornati a casa e confrontatisi con gli amici e vicini sembra che siano fuori dagli standard comuni. Un consiglio illuminante arriva da un amico di lui che s’è rivolto ad un escort per risolvere i suoi problemi matrimoniali.
Alla fine Greg si convince e chiama la ragazza del sito di appuntamenti, nel cui profilo si specifica che il sesso non è incluso. Ma l’incontro si trasforma in altro, i due parlano, si confrontano, si aprono e bevono per darsi coraggio e superare l’imbarazzo. Lei vorrebbe ma lui si tira indietro e subito va a confessarlo alla moglie che incuriosita anche lei prende appuntamento con quell’escort.
Si scopre che la moglie ha avuto un passato lesbo, che l’escort è intrigata dal menage e il marito è più spiazzato che mai.
Il triangolo l’avevate considerato?
Nulla di nuovo o esaltante all’orizzonte di questa nuova serie tv Usa/Canadese.
La prima stagione è di 10 puntate della durata ognuna di 32 minuti.
Rating:
Ideatore: John Scott Shepherd
Cast
Greg Poehler (Welcome to Sweden)
Rachel Blanchard
Priscilla Faia
Melanie Papalia
Anno: 2016
Lascia un commento