Outcast

Più che sentirvi realmente “posseduti” da questa serie andate avanti nella visione per scoprire come va a finire….. nella seconda stagione.

Nella fittizia cittadina di Rome, Virginia Occidentale, vive Kyle Barnes che cerca d’isolarsi dal mondo il più possibile, ma la sorella irrompe e lo porta a far la spesa.

Man mano si scopre che la madre di Kyle fu posseduta all’improvviso da un demone che ha tentato di ucciderlo da bambino, la donna fu esorcizzata ma poi finì in coma.

La stessa cosa riaccade quando Kyle da adulto si era costruito una famiglia felice, insieme alla moglie e alla figlioletta.
Dopo quella notte madre e figlia si trasferirono e ottennero un ordine restrittivo contro Kyle.

Kyle non sa perchè gli è accaduto tutto questo, ma arriverà il reverendo Anderson, un pastore evangelico esorcista, a ricordargli che c’è sempre un disegno divino dietro tutto ciò che accade. Ma Kyle non crede in Dio.

Anderson gli chiederà aiuto per esorcizzare un bambino posseduto. Tra lavori di coppia e percorsi personali i due sono in cerca di risposte e soluzioni.

Kyle scoprirà di essere direttamente coinvolto nelle possessioni demoniache che hanno afflitto lui e i suoi cari in passato, e nelle nuove manifestazioni soprannaturali che infestano la città.

Kyle scoprirà che il suo sangue ha un effetto repellente nei confronti dei demoni e che può esorcizzarli solo toccandoli.
La prima stagione è di 10 puntate ognuna da 45 minuti circa.

Attenzione a tutti quelli che vi circondano perchè i demoni posson vivere apparentemente dormienti nei corpi che hanno posseduto.

Indizisti avvisati mezzi salvati.

Adattato da: Outcast – Il reietto

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Ideatore: Robert Kirkman

Cast

Patrick Fugit: Kyle Barnes
Philip Glenister: reverendo Anderson
Wrenn Schmidt: Megan Holter
David Denman: Mark Holter
Julia Crockett: Sarah Barns
Kate Lyn Sheil: Allison
Reg E. Cathey: Giles
Anno: 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *